Cosa Pensa Michele della sua esperienza in Wall Street English Garfagnana
Michele è uno studente della scuola Wall Street English di Barga, abbiamo voluto conoscere direttamente da lui la sua opinione sulla nostra scuola. Certo è evidente che si trovi bene ma sentire le sue parole è comunque importante. Ecco quello che Michele ci ha detto:
“Mi sono iscritto alla Wall street English per aprirmi alle nuove opportunità che la vita mi offre; voglio raggiungere una padronanza tale della lingua che mi permetta di stabilire nuovi rapporti personali.
All’inizio avevo paura di non riuscire a stare al passo con le lezione ed invece, poi, il corso si è rivelato molto flessibile e versatile. Mi piacciono soprattutto i Social Club perché mi danno l’opportunità di confrontarmi con altri studenti.
Consiglierei il corso a chiunque perché da’ l’opportunità di avere una crescita personale; e poi l’ambiente è molto familiare e le insegnanti danno il massimo per trasferirmi le loro conoscenze”.
Grazie Michele le tue parole sono importanti e, certamente, serviranno da stimolo per quanti pensano che per aprirsi alle possibilità che il mondo offre occorre poter comunicare con gli altri.
Altre opinioni e recensioni
La recensione di Antonio Belforte-Studente Wall Street English Bari
La recensione di Antonio: Studente Wall Street English Bari. Ciao, sono Antonio, sono iscritto alla Wall Street English da un anno, precisamente da Maggio. L'inizio della mia mia avventura presso la WSE è [...]
Opinione di Rossana- studentessa di Wall Street English Palermo
Ho deciso di scrivere questa recensione perché mi trovo molto bene, anche se frequento la scuola da un paio di mesi. Gli insegnanti sono sempre disponibili e sempre attenti ad ogni necessità, così come tutto [...]
Cosa pensa Federica di Wall Street English Como
L'opinione di Federica: Studente Wall Street English Como. Una opinione è sempre importante, ma una buona opinione fa bene al morale. Abbiamo chiesto ad una nostra studentessa - molto simpatica a dire il vero [...]
Leave A Comment
You must be logged in to post a comment.